CHI SIAMO

Le idee crescono con il confronto e la condivisione: il festival Komendunesi è reso possibile ogni anno grazie ai soci dell'Associazione del Museo della Torre di Comenduno, che con il loro lavoro sostengono fin dall’inizio il nostro progetto sulle orme del rimpianto Presidente Valerio Calvi. Proprio come un’orchestra, noi Komendunesi traiamo ispirazione dall’energia che ci trasmette ciascun componente: la coralità è il cuore del nostro progetto.

MARCELLO CONCA

Direttore del progetto
Il motivatore

VERONICA ARRIGONI

Co-responsabile del progetto
L'alternativa

MARCO PRIMULTINI

Direttore musicale
L'architetto

FRANCESCA GIANNOTTA

Web & graphic designer
L’aggiustatutto

MARCO NORIS

Graphic designer
Il creativo

ALICE PIROTTA

Responsabile comunicazione
L'empatica

GIANMARIA LUISELLI

Coordinatore
Il realizzatore

MAURIZIO NORIS

Coordinatore
Il catalizzatore

DIEGO VEDOVATI

Coordinatore
Il custode

Testimonianze

Grazie Komendunesi che con la vostra culturale musicale ci avete fatto sperimentare, anche quest’anno, l’oltre del nostro quotidiano.

Mariateresa Noris Rosbuco

Vedere bambini e giovani che ascoltano musica e ricordano il legame con la montagna immersi in un contesto così poetico è davvero emozionante.

Sergio Calvi

La bellezza del festival Komendunesi sta nelle persone: sia i musicisti sia il pubblico ci danno il benvenuto in maniera calorosa e accogliente.

Zsófia Nóemi Breda

Il festival Komendunesi nasce nel 2019 per dare vita a incontri musicali, divulgativi e culturali a Comenduno (BG), in collaborazione con il Museo etnografico della Torre.
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org
2022 © Tutti i diritti riservati. | Made with love by Fogliash
arrow-uparrow-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram